A prova di freddo? NO,... di caldo ?, NO,... di TUTTO! ?
C'è un solo modo per isolare la casa dal caldo e dal freddo: isolarla bene.
ELIMINA IL PROBLEMA!
CON NIDYON "ZERO PONTI TERMICI"
Fatti geopolitici tristemente noti, recenti e attuali, ce lo hanno insegnato e ricordato molto bene: la spesa per la gestione e il condizionamento climatico degli edifici, rappresenta il 40% circa del consumo energetico totale europeo. I costi per il riscaldamento e il raffrescamento, in particolare ora, dopo tutti gli aumenti che ci sono stati, pesano e peseranno moltissimo nelle tasche delle famiglie e delle aziende italiane.
In foto termografia ponti termici e dispersioni energetiche
In edilizia, già da prima, ma ancora di più adesso e certamente in prospettiva futura, l'obiettivo che deve essere perseguito senza sosta e compromessi, sia che si tratti di nuove costruzioni che di riqualificazioni di vecchi edifici, è proprio l'abbattimento della spesa energetica.
Esiste un modo unico per costruire e/o ricostruire
in modo, veloce, facile, economicamente vantaggioso
e adatto ad ogni zona climatica e sismica,
con eccellenti risultati?
La risposta è SI, basta costruire con Nidyon, il SISTEMA COSTRUTTIVO più performante del settore, che fin dal principio è nato anche con lo scopo di migliorare l’efficienza energetica di qualsiasi struttura edile, vecchia o nuova, essendo in grado di azzerare la presenza di ponti termici! A questo si aggiunga che il Sistema Nidyon è antisismico e sismoresistente, pertanto non si risolve solo un problema, ma ben 2!
CASE STUDY: SICILIA territorio torrido e... sismico. Pane per i denti di Nidyon!
La Sicilia è un territorio che presenta tutte le criticità sopra esposte.
Proprio in Sicilia Nidyon è approdata già da anni e moltissimi sono i cantieri terminati, a compimento e iniziati, sparsi sul suo splendido suolo. (In mappa sopra i più recenti; in mappa sotto gli ultimi del siracusano).