Dimensione del verbo costruire: superficie e profondità…
In ogni tempo, e in particolar modo oggi, un’epoca così caratterizzata da terremoti severi in ogni parte di Italia e del Mondo, una delle parole che non deve mai rischiare di perdere il suo peso e il suo valore è proprio il verbo costruire (al pari di ricostruire).
Troppo spesso in passato si è sorvolato sull’importanza di costruire facendolo a “regola d’arte”. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Costruire è una questione serissima. L'edificazione di un'architettura moderna, grande o piccola, deve essere sorretta da basi e corpi architettonici solidi per resistere al tempo, alle intemperie, alle calamità naturali. Costruire oggi significa creare strutture che siano non solo forti e resistenti, ma soprattutto che possano assicurare la vita di coloro che queste costruzioni ospiteranno. Costruire a regola d’arte, inoltre non è né più costoso, né più complesso… Anzi.
Pannello dopo pannello, costruiamo solide, sicure, sismoresistenti e durature realtà edilizie…
Chi ci ha scelti in passato e riconferma entusiasticamente la sua scelta è Aversa Costruzioni che anche per questo suo progetto edilizio impiega il Sistema Nidyon.
Location:
Comune di Guardavalle
Provincia di Catanzaro
Project Manager
Ing. Progettista Strutturale Ilario Sorgiovanni
Project:
Progetto per la realizzazione di casa unifamiliare, con struttura Nidyon ubicata nel Comune di Guardavalle. Comfort, eleganza, e stile minimal.
Note sulla realizzazione:
I lavori sono in corso e l’edificio sarà terminato a fine gennaio 2020.
Si ringrazia per la brillante collaborazione il Dott. Domenico Aversa e la Dottoressa Cinzia Aversa.
Qualunque progetto sviluppato con Nidyon è di velocissima esecuzione, e in termini di costi è imbattibile…