Il componente edilizio giusto è 1️⃣ solo e soddisfa tutte le esigenze?
Siamo stati tra i primi a focalizzare il problema della sismo fragilità in edilizia e a fissare l’obiettivo ambizioso di giungere ad uno stato di sismo resistenza certa.
Fin dal principio a stimolarci è stata la nostra convinzione e la caparbietà professionale, incoraggiata dall’applicazione del metodo scientifico e man mano che vedevamo i rassicuranti risultati, ci siamo sempre più convinti a continuare con ingenti investimenti nella ricerca e nello sviluppo di un metodo, di una tecnologia.
Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo iniziale e con nostro grande orgoglio è nata la Tecnologia Nidyon.
Nidyon. NO problem!
Nelle nuove costruzioni, o demolizioni e ricostruzioni, ad un certo punto anche perseguendo l’obbiettivo di accedere nel modo più pieno e favorevole agli incentivi fiscali del momento, ci si trova ad affrontare il “problema” dell'involucro…
Posto il “problema”, ecco la soluzione: il TAMPONAMENTO ANTISISMICO NIDYON, in assoluto il sistema più tecnologico e collaudato del panorama ed è tutto in un unico componente!!!
il pannello da tamponamento antisismico Nidyon, a differenza della gran parte delle soluzioni offerte attualmente dal mercato, riduce o addirittura elimina la vulnerabilità degli elementi non strutturali.
Tali pannelli antisismici devono essere posizionati e ancorati all’intelaiatura di travi e pilastri. I pannelli di tamponamento Nidyon possono essere agevolmente utilizzati per la realizzazione di pareti di tamponamento di edifici con struttura intelaiata in cemento armato o in acciaio.
Sono costituiti da una lastra di polistirene espanso autoestinguente con applicate sui lati due reti elettrosaldate di diametro sottile che servono da supporto per il calcestruzzo e per controllarne il ritiro.
Scegli la soluzione
no-problem del TAMPONAMENTO ANTISISMICO NIDYON,
il sistema a norma di legge, più rapido, sicuro, soddisfacente e conveniente anche grazie agli incentivi fiscali.
Fatti non parole!
Ecco un'immagine di uno dei tanti cantieri che hanno scelto il TAMPONAMENTO ANTISISMICO NIDYON
In conformità ai requisiti normativi NTC18, realizziamo contemporaneamente sia il TAMPONAMENTO, sia il CAPPOTTO, ottenendo i requisiti termici e acustici desiderati a un prezzo decisamente concorrenziale lasciando ai progettisti la massima libertà di configurazione architettonica e di design delle facciate.
Vai a scaricare la brochure!!!